L’anno nuovo è appena iniziato ma la nostra agenda è già ricca di molti appuntamenti: in queste settimane ci sono tre appuntamenti fieristici molto importanti per il settore dell’arte a cui noi parteciperemo!
Il primo appuntamento sarà Antiqua a Genova dal 27 gennaio al 4 febbraio. Si tratta di un’importante rassegna annuale di alto antiquariato che si svolge nella città da oltre trent’anni. Quest’anno il tema proposto è l’arte sacra e sarà l’occasione per portare tre opere della nostra Collezione del nucleo genovese che trattano questo tema.
Per info e biglietti QUI
Per la prima volta quest’anno saremo a ArteFiera Bologna dal 2-4 febbraio 2024 non con delle opere d’arte ma con il “Premio BPER Banca” che, a partire dai valori condivisi dal Gruppo BPER Banca di inclusione, contrasto alla violenza e promozione della cultura, sarà dedicato ad artisti emergenti che dovranno realizzare un’opera dedicata alla valorizzazione delle tematiche femminili. L’opera vincitrice sarà poi esposta in una delle sedi espositive della Banca.
Vieni a trovarci, trovi tutte le informazioni QUI
L’ultimo appuntamento è a Modena dal 10 al 18 febbraio: si tratta di Modenantiquaria. Main sponsor di questo importante evento fieristico di alto antiquariato nella città, saremo anche quest’anno presenti con una serie di dipinti della nostra Collezione, del nucleo modenese, dedicati al ritratto.
Approfondisci QUI